in

Ariete Choppy

Le nostre opinioni sul tritatutto elettrico Ariete Choppy, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete Choppy

Ariete Choppy è un tritatutto elettrico progettato per un uso quotidiano. Si presta bene per sminuzzare piccole quantità di cibo, quali battuti di verdura, oppure per preparare il pesto.

Si posiziona facilmente all’interno di ogni cucina perché poco ingombrante. Misura 10,5 x 10,5 x 20 centimetri e dispone di un bicchiere capiente 250 ml.

Equipaggiato con 2 lame e con un motore da 160 watt, con questo elettrodomestico si raggiungono buoni risultati quando vengono lavorati alimenti morbidi.

Il modello dimostra i suoi limiti quando occorre sminuzzare alimenti non previamente ridotti a piccoli pezzetti o comunque dalla consistenza dura come nel caso della frutta secca. I componenti staccabili si possono lavare in lavastoviglie, ma il bicchiere in plastica tende ad opacizzarsi facilmente.

Ariete Choppy, alla luce di quanto evidenziato, è un tritatutto pratico ma secondo la nostra opinione non adatto ad un utilizzo particolarmente intensivo, per il quale consigliamo elettrodomestici più performanti.

Migliori tritatutto elettrici