Le mie opinioni sulla multicooker Ariete Multicooker 2945 Twist, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Ariete Multicooker 2945 Twist
Ariete Multicooker 2945 Twist si distingue nella classifica delle migliori multicooker attualmente presenti sul mercato, per il suo vantaggioso rapporto tra prezzo, qualità, e prestazioni.
La temperatura è regolabile da 35 a 180 gradi centigradi, e sono presenti 30 programmi di cottura automatici, facilmente personalizzabili dall’ampio pannello di controllo.
Tante preparazioni possibili quindi, per questo elettrodomestico che presenta 5 principali modalità di utilizzo. Il prodotto può essere usato come vaporiera, padella elettrica, friggitrice, forno o yogurtiera. Non manca nemmeno la pratica pala mantecatrice che evita di dover mescolare a mano il cibo in cottura.
Buona anche la dotazione di accessori, che comprende: una spatola, il cestello per la cottura al vapore, un misurino, la pala mescolatrice automatica e il coperchio trasparente.
Ariete Multicooker 2945 Twist è secondo la mia opinione una multicooker indicata per nuclei familiari di buone dimensioni, perché può cucinare anche per 6 persone, grazie alla ciotola da 5 litri con rivestimento ceramico antiaderente. La potenza elettrica è adeguata alle prestazioni, con un assorbimento che arriva a un massimo di 1900 Watt.