Ariston Lydos Hybrid

di Andrea Pilotti 10 Giugno 2019

Le nostre opinioni sullo scaldabagno elettrico Ariston Lydos Hybrid, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariston Lydos Hybrid

Ariston Lydos Hybrid è un prodotto di ultima generazione che secondo la nostra opinione merita una buona posizione in classifica. Si tratta, infatti, di uno scaldabagno che sfrutta una tecnologia ibrida ad accumulo e con installazione murale.

Siamo di fronte ad una buona scelta per coloro che intendono risparmiare sulla bolletta, perché, grazie al funzionamento combinato di pompa di calore e resistenza elettrica, si ottiene un abbattimento dei consumi elettrici stimato dalla casa produttrice fino al 50% rispetto ad uno scaldacqua tradizionale di classe B.

Inoltre, è stato considerato nella nostra classifica per via della funzione Boost, la quale riduce significativamente i tempi per il riscaldamento dell’acqua, oltre per quella Shower Ready che avvisa quando è pronto il quantitativo d’acqua necessario per fare una doccia.

Si segnala, infine, la funzione I-memory: il boiler è progettato per apprendere le abitudini degli utilizzatori e attiva automaticamente la modalità più conveniente fra pompa di calore o energia elettrica.

Ariston Lydos Hybrid si può acquistare nella versione da 100 oppure 80 litri di capacità, con potenza di 1200 Watt e con classe energetica A.

Migliori scaldabagno elettrici

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.