in

Ariston Next Evo 11 Eu

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a gas Ariston Next Evo 11 Eu, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariston Next Evo 11 Eu

Ariston Next Evo 11 Eu è uno scaldabagno a gas dal design esclusivo, dimensioni molto ridotte e con l’aggiunta di un display LCD per facilitare la regolazione della temperatura.

Forma ed estetica permettono una buona flessibilità e per poter installare lo scaldabagno in qualsiasi ambiente.

L’apparecchio che trattiamo in questa recensione è adatto per installazioni in ambienti interni. Grazie ad una profondità di soli 17,5 centimetri, rappresenta una scelta ideale per montaggio in spazi particolarmente angusti.

Sfruttando l’accensione elettronica a ionizzazione di fiamma, si può ottenere un risparmio di gas anche del 25% rispetto ad un modello tradizionale. Lo scaldabagno ha una classe energetica A e l’utilizzo del termostato con sonda NTC permette un controllo modulare della temperatura riducendo i consumi.

Altre importanti caratteristiche di questo prodotto sono la possibilità di integrazione con un impianto solare termico, la possibilità di funzionare con portate anche al di sotto dei 2 litri/minuto, la presenza di un pressostato fumi e di un flussostato per la gestione dell’acqua.

Ariston Next Evo 11 Eu è uno scaldabagno in grado di fornire una portata massima di 11 litri al minuto e con un soddisfacente risparmio energetico. Secondo la nostra opinione è un prodotto che, alla luce delle adeguate caratteristiche tecniche offerte, merita una buona posizione della nostra classifica.

Migliori scaldabagno a gas