in

Ariston Nuos Evo A+ 80

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a pompa di calore Ariston Nuos Evo A+ 80, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariston Nuos Evo A+ 80

Ariston Nuos Evo A+ 80 è uno scaldabagno a pompa di calore per installazione murale che offre ingombri molto contenuti.

Le sue dimensioni compatte lo rendono una buona scelta in caso di ambienti poco spaziosi. Il serbatoio di accumulo ha una capacità di 80 litri con l’acqua che può raggiungere una temperatura massima di 62 gradi centigradi attraverso il solo uso della pompa di calore; inserendo la resistenza da 1,2 kW la temperatura può arrivare fino a 75 gradi centigradi.

Il dispositivo è dotato di sistema antigelo per impedire il congelamento dell’acqua di condensa, in questo modo il range di temperatura di funzionamento è compreso tra -5 e 42 gradi centigradi e lo scaldabagno può essere installato anche all’aperto. I comandi sono impostati attraverso un piccolo pannello di controllo con un display LCD che permette di selezionare tutte le funzioni disponibili.

Ariston Nuos Evo A+ 80, oggetto di questa recensione, è nel complesso un prodotto valido che fa della compattezza una delle sue migliori qualità. A questo vanno aggiunti bassi consumi grazie ad una classe di efficienza energetica A e adeguata versatilità d’uso, che gli assicurano una buona posizione all’interno della nostra classifica.

Migliori scaldabagno a pompa di calore