Aspirapolvere LG CordZero A9 Kompressor: l’esperienza di Pina Saulle

Con piacere condivido la recensione di Pina Saulle sull’aspirapolvere LG CordZero A9 Kompressor A9K-ULTRA1B che ha ricevuto gratuitamente.

Aspirapolvere LG CordZero A9 Kompressor: l'esperienza di Pina Saulle

L’aspirapolvere LG CordZero A9 ha un design contemporaneo che mi permette anche di tenerlo in bella vista così da averlo sempre a portata di mano. La sua silenziosità è incredibile, riesco a passarlo a velocità normale anche quando mio marito riposa.

Questo aspirapolvere essendo a batteria non rischia di farmi saltare la corrente elettrica quando ci sono più elettrodomestici in funzione. Avere due batterie è importante perché in questo modo posso completare il mio ciclo quotidiano di pulizie domestiche. Con le spazzole in dotazione l’aspirapolvere LG CordZero A9 Kompressor consente di pulire per bene sia i tappeti che la tappezzeria del divano, con praticità e maneggevolezza.

Il contenitore che raccoglie lo sporco si apre con un semplice click ed è facile da svuotare. L’asta si allunga facilmente. Anche con l’aspirazione turbo riesco a pulire i tappeti senza doverli bloccare con i piedi come facevo con il vecchio aspirapolvere. L’unica cosa che non mi soddisfa è la funzione lavapavimenti, perché avendo un pavimento in gres porcellanato ruvido la pulizia non viene come vorrei.

Leggi la mia recensione dell’aspirapolvere LG CordZero A9 Kompressor A9K-ULTRA1B