in

ASUS Zenfone Max Pro

Le nostre opinioni sullo smartphone ASUS Zenfone Max Pro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

ASUS Zenfone Max Pro è uno smartphone dalle caratteristiche decisamente interessanti. Per questo modello non si può che partire dalla batteria da 5000 mAh che mette al riparo da qualsiasi timore di rimanere senza carica.

Anche con un utilizzo molto intenso si arriva tranquillamente a fine giornata. Con un utilizzo normale si coprirono senza problemi i due giorni.

Dal punto di vista estetico non c’è molto da segnalare se non la cover in metallo che conferisce un’adeguata resistenza e bordi arrotondati per agevolare la presa.

Nonostante un display IPS da 5,99 pollici con risoluzione Full HD 2160 x 1080 pixel, il peso rimane nella norma e non supera i 180 grammi. Il dispositivo è dotato di un lettore di impronte digitali molto rapido e preciso.

Altre caratteristiche da sottolineare sono la possibilità di inserire due NanoSim, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel, processore Snapdragon 636 da 1,8 GHz e sistema operativo Android Oreo 8.1 Pure.

ASUS Zenfone Max Pro è uno smartphone con prestazioni tali da meritare una posizione sul podio della nostra classifica. Spendendo pochi euro in più e acquistando la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, si dispone di un apparecchio in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

Migliori Smartphone economici