in

Atala E-Folding

Le nostre opinioni sulla bici elettrica pieghevole Atala E-Folding, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Atala E-Folding

Atala E-Folding è la bici elettrica pieghevole proposta dallo storico Marchio italiano, che occupa una buona posizione in classifica per qualità costruttiva e dotazione di accessori, per un prodotto semplice ed affidabile, adatto per il traffico cittadino e vacanze al mare.

Si tratta di una bici pieghevole equipaggiata con ruote da 20 pollici, parafanghi anteriori e posteriori, portapacchi, e cambio di velocità Shimano Tourney RD-TY300 a 6 velocità.

In questa configurazione può rappresentare una buona scelta, a nostro avviso, per chi desidera portare la bici con sé in vacanza, dato il peso di 20 Kg e la facilità con cui la bici si ripiega per trovare posto in treno o nel bagagliaio della propria automobile.

Buona anche la facilità di marcia in salita, grazie alla partenza assistita che spinge la bici elettrica pieghevole di questa recensione da 0 a 6 Km/h senza bisogno di pedalare: una soluzione utile per la ripartenza dai semafori, magari con la spesa caricata sul portapacchi.

Atala E-Folding garantisce inoltre una autonomia massima di 50 Km, con pedalata assistita elettricamente regolabile su 4 livelli tramite il display a LED sul manubrio, ed è equipaggiata con una batteria Samsung al Litio da 36V che si ricarica completamente in 4 ore e 20 minuti.

Migliori bici elettriche