in

Atlas Jupiter Cab 10 ATL

Le nostre opinioni sull’addolcitore acqua domestico Atlas Jupiter Cab 10 ATL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Atlas Jupiter Cab 10 ATL

Atlas Jupiter Cab 10 ATL è un addolcitore di acqua per uso domestico. Questo modello elimina il calcare attraverso il classico scambio ionico sfruttando le qualità di una resina cationica forte che è contenuta in un contenitore in polietilene da 10 litri.

Si tratta di una quantità che consente un efficace utilizzo in contesti abitativi piccoli con al massimo due persone. L’azienda produttrice propone anche una gamma completa di altri modelli per soddisfare le esigenze di nuclei familiari più numerosi.

Atlas Jupiter Cab 10 ATL

Il dispositivo viene fornito con una valvola di controllo dotata di elettronica dedicata. La semplice programmazione si effettua tramite un piccolo pannello provvisto di display retroilluminato, il tutto nascosto sotto un coperchio di protezione.

La rigenerazione della resina può avvenire in modalità manuale mostrando sullo schermo lo stato di avanzamento delle varie fasi oppure in modo automatico. Questo modello in versione ATL consente all’utente di stabilire l’ora esatta di partenza ma anche la frequenza dei cicli rigenerativi (da un minimo di 1 rigenerazione ogni 12 ore fino ad un massimo di 1 rigenerazione ogni 99 giorni). Un’altra interessante funzione è l’autonomia della memoria che, in mancanza di corrente, mantiene le impostazioni per 8 giorni.

Atlas Jupiter Cab 10 ATL rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi desidera risolvere il problema del calcare che intasa tubature e danneggia caldaia ed elettrodomestici. Questo addolcitore offre risultati soddisfacenti con il solo limite di non avere di serie il sistema di disinfezione attraverso il cloro che, tuttavia, è previsto come optional.

Migliori Addolcitori Acqua

tutte le tipologie di filtri acqua