BaByliss Digital Sensor 6500

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli BaByliss Digital Sensor 6500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

BaByliss Digital Sensor 6500 è un asciugacapelli moderno ed efficiente, caratterizzato da avanzate caratteristiche tecnologiche. Un sensore digitale integrato nel phon è capace di riconoscere che tipo di accessorio si sta usando, per impostare velocità, pressione e temperatura dell’aria a seconda che si stia lavorando con il diffusore o con il concentratore.

Il nuovo motore EC Digital è dotato di controllo elettronico, e gestisce automaticamente il flusso d’aria continuamente con una frequenza pari a 366 calibrazioni al secondo.

La struttura meccanica del BaByliss Digital Sensor 6500 permette di mantenere il flusso d’aria sullo stesso asse durante le fasi di aspirazione, compressione e propulsione. Questo fa sì che il flusso d’aria risulti particolarmente omogeneo e dalla temperatura costante di 70 gradi centigradi per tutta la lunghezza di lavoro utile.

Sul manico, oltre al tasto per il getto immediato di aria fredda, sono presenti solo due interruttori: uno per comandare accensione e spegnimento, l’altro per selezionare la modalità operativa, che può essere “delicata” o “intensa”. Tutti gli altri parametri vengono regolati automaticamente dall’ elettrodomestico.

BaByliss Digital Sensor 6500 è dotato di ionizzatore, diffusore, e due concentratori di diverse dimensioni per styling e lisciatura. In questa recensione vanno segnalate le prestazioni del motore digitale, che con una potenza di 2100 Watt permette una velocità massima del flusso d’aria pari a 130 km/h senza concentratore, e 208 km/h con concentratore montato.

Migliori asciugacapelli

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.