in

BaByliss G802E

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico BaByliss G802E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

BaByliss G802EBaByliss G802E è un epilatore elettrico selezionato dalla nostra redazione perché dotato di doppia testina e di 72 pinzette, efficaci anche sui peli inferiori a 0,5 millimetri.

Precisiamo che il modello si utilizza con il cavo di alimentazione e sulla pelle asciutta. Inoltre, è dotato di luce integrata e di doppia velocità.

Gli accessori in dotazione ricomprendono il rullo massaggiante in silicone per lenire il dolore, l’accessorio per zone sensibili e la spazzolina per la pulizia. Constatiamo la mancanza di riduttori ancora più piccoli per una migliore depilazione della zona bikini, nonché della custodia.

In fase di utilizzo segnaliamo che il prodotto non sempre rimuove i peli alla prima passata e potrebbe essere soggetto a surriscaldamento, specie nel caso di depilazioni intensive e durature.

BaByliss G802E, considerando le prestazioni complessive, è una buona scelta per coloro che cercano un epilatore elettrico sempre pronto all’uso ma che non riesce ad offrire risultati professionali.

Migliori epilatori elettrici