Babyliss W-TECH T840E

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul regolabarba elettrico Babyliss W-TECH T840E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Babyliss W-TECH T840E, grazie alla particolare tecnologia di taglio W-tech che permette di risparmiare fino al 25% del tempo di rasatura rispetto a un sistema tradizionale con lame e collettore di raccolta, è un regolabarba elettrico indicato per barbe lunghe.

Il prodotto può essere usato sia come regolabarba che come rifinitore grazie alla doppia testina, e permette una lunghezza regolabile da 1 a 35 millimetri con incrementi di 0,5 millimetri.

Le lame misurano 35 millimetri in lunghezza, sono in acciaio inox e CMS, e per una maggiore durabilità sono del tipo autolubrificante. Non necessitano di manutenzione oltre alle normali operazioni di pulizia, che risultano particolarmente agevoli perché queste componenti sono removibili.

Venduto con una garanzia di 3 anni, Babyliss W-TECH T840E può essere utilizzato sia libero che collegato al cavo di alimentazione quando in ricarica, al termine della quale l’autonomia di funzionamento arriva a 60 minuti. E’ inoltre presente un collettore di aspirazione per raccogliere i peli durante la rasatura.

Migliori regolabarba elettrici

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.