Babymoov Nutribaby

di Andrea Pilotti 16 Luglio 2019

Le nostre opinioni sul cuocipappa Babymoov Nutribaby+, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Babymoov Nutribaby

Pro

  • Possibilità di preparare tante ricette
  • Adatto per lo svezzamento di gemelli e per tutta la famiglia
  • Buoni risultati con la cottura a vapore

Contro

  • Possibili fuoriuscite di liquido in modalità frullatore

Babymoov Nutribaby è un cuocipappa da 700 watt con funzionalità molto simili a quelle di un robot da cucina, perché oltre a omogeneizzare scalda e sterilizza biberon, cuoce a vapore e frulla contemporaneamente, scongela e permette di preparare anche le uova.

Utilizzando l’App dedicata personalizzabile o leggendo le varie ricette online, è possibile impostare le cotture tramite monitor LCD per realizzare oltre 400 pietanze differenti, adatte non soltanto per la fase dello svezzamento dei bambini ma per tutta la famiglia.

Dal punto di vista costruttivo il prodotto misura misura 31 x 24 x 20 cm (unità vaporiera) e 30 x 23 x 20 cm (unità frullatore), con capacità rispettivamente di 1500 ml e 600 ml, ma può diventare meno ingombrante separando le due unità.

Altri punti di forza sono la possibilità di preparare contemporaneamente due pietanze separate, e lo sterilizzatore che contiene fino a tre biberon da 18 cm o 6 vasetti per gli omogeneizzati.

La cottura a vapore offre buoni risultati anche su tagli di carne come il manzo. Qualche accortezza richiede l’utilizzo del frullatore, da usare in abbinamento a medie quantità di liquido per evitare fuoriuscite e ottenere omogeneizzati uniformi.

Il prodotto non delude sul fronte della sicurezza perché tutti componenti sono in Tritan, propilene alimentare e privi di bisfenolo-A. Comodo anche il segnale visivo e sonoro che avverte del fine ciclo, del livello dell’acqua insufficiente o del collegamento errato. Non manca lo Babymoov Nutribaby

Migliori cuocipappa

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.