in

Bandini C 65

Le nostre opinioni sullo scaldabagno elettrico Bandini C 65, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bandini C 65

Bandini C 65 è uno scaldabagno elettrico murale con funzionamento ad accumulo e una capacità massima di 65 litri. Il design non offre grandi spunti di riflessione e del resto, vista la tipologia del dispositivo, la creatività dei progettisti ha ben poco spazio per potersi esprimere. Tuttavia, la scocca bianca con parti esterne in nero e il piccolo pannello dei comandi con display assicurano un look moderno ed elegante.

Il modello proposto in questa recensione annovera tra i suoi punti di forza una notevole versatilità d’installazione. In base alle necessità è possibile scegliere un montaggio in orizzontale o verticale senza pregiudicare il corretto funzionamento. Altra particolarità è la presenza di doppia caldaia e due resistenze per una potenza complessiva di 1600 watt.

L’aspetto interessante è l’opportunità di poter accendere anche una sola resistenza, garantendo da una parte grande flessibilità di utilizzo a seconda delle richieste d’acqua e dall’altra l’ottimizzazione dei consumi.

La qualità dei materiali corre di pari passo con le prestazioni offerte, con resistenze corazzate in rame, anodi in magnesio, caldaie con rivestimento interno in acciaio vetroporcellanato ed isolamento in schiuma di poliuretano. Per la regolazione della temperatura dell’acqua si può agire sul semplice pannello di controllo, con visualizzazione del valore sul display. L’efficienza è garantita dalla presenza di un termostato elettronico e da un termometro esterno digitale.

Bandini C 65 è uno scaldabagno elettrico dal buon rapporto qualità prezzo, facile da installare e con apprezzabili prestazioni. In circa 80 minuti si dispone di una notevole quantità d’acqua ad una temperatura massima di 50 gradi centigradi e con il grande vantaggio di poter scegliere se utilizzare una sola o entrambe le resistenze.

Migliori scaldabagno elettrici