Bandini Smart 60

di Andrea Pilotti 10 Giugno 2019

Le nostre opinioni sullo scaldabagno elettrico Bandini Smart 60, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bandini Smart 60

Bandini Smart 60, con installazione murale e funzionamento ad accumulo, è buona scelta per coloro che intendono consumare meno e cercano un prodotto che garantisca il risparmio energetico in casa.

Il boiler oggetto di questa recensione, infatti, memorizza i consumi giornalieri domestici, programmandosi automaticamente per evitare sprechi. Le caratteristiche funzionalità Smart fanno guadagnare al prodotto la prima posizione in classifica.

Realizzato con componenti che rispecchiano alti standard qualitativi, come la resistenza corazzata in rame o il termostato e la valvola di sicurezza, il prodotto può essere impostato con la funzione Smart, in modo da personalizzarne il riscaldamento dell’acqua e ottimizzare i consumi in base alle esigenze specifiche.

In alternativa, si può selezionare la modalità manuale per mantenere la temperatura dell’acqua sempre costante oppure quella vacanza, consigliata quando si sta fuori casa per lunghi periodi.

Lo abbiamo selezionato in questa guida all’acquisto per i nuclei familiari che desiderano ottimizzare i costi in bolletta e utilizzare la giusta quantità di acqua calda.

Bandini Smart 60 ha una capacità di 60 litri, una potenza di 1200 Watt ed è in classe di efficienza energetica B.

Migliori scaldabagno elettrici

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.