Bangrui B01FO3EKL2

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’apriscatole elettrico Bangrui B01FO3EKL2, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bangrui B01FO3EKL2 è un apriscatole elettrico automatico dalle dimensioni contenute che si caratterizza per via del suo design informale e di concezione differente rispetto agli altri elettrodomestici che abbiamo esaminato in questa comparazione.

L’aspetto gradevole racchiude funzionalità che sono peculiari di questo elettrodomestico: la sua forma ricorda infatti quella di un mouse da pc, ed è studiata per la massima ergonomia, in modo da offrire alla mano una presa sicura e confortevole quando si stanno aprendo scatole, latte e barattoli per gustare le nostre conserve preferite.

Secondo la nostra opinione si tratta di un prodotto che risulterà utile in cucina per chi desidera un apriscatole funzionale e dalle dimensioni contenute, che una volta non in uso può entrare comodamente in qualsiasi cassetto o scomparto, salvando spazio.

Bangrui B01FO3EKL2 è alimentato da 4 batterie da 1,5V del tipo AA, ha un sistema di stop automatico, e ruota automaticamente di 360 gradi fino alla completa apertura del barattolo.

Una particolarità interessante del prodotto, da inserire in questa recensione, è rappresentata dall’assenza di spigoli vivi, che assieme al funzionamento sull’asse di rotazione e alle dimensioni contenute in 12,1 x 7,2 x 6,2 centimetri, aiutano nell’operazione di apertura di scatole e barattoli soprattutto persone affette da artrite o con poca forza nelle mani.

Migliori apriscatole elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.