Le mie opinioni sulla stufa portatile a GPL e infrarossi Bartolini Bella, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Bartolini Bella
Bartolini Bella è una stufa a gas gpl portatile a infrarossi che coniuga buone performance, sicurezza e attenzione al design.
L’abbiamo selezionata in questa guida all’acquisto non solo per le sue prestazioni ma anche per la sua estetica. Le linee arrotondate ed eleganti e la disponibilità di colori rendono questa stufa un piacevole complemento d’arredo, che si adatta bene a qualunque stile.
Con le tre regolazioni di potenza, per un massimo di 4200 Watt, è indicata per riscaldare rapidamente ed in modo uniforme un ambiente di massimo 120 m³.
Segnaliamo in recensione che l’indicazione del volume massimo riscaldabile è correlata alla massima efficienza della stufa. In altri termini, questa e le altre stufe recensite possono riscaldare anche ambienti più grandi, se necessario, ma non in maniera ottimale ed omogenea come avviene invece per i volumi massimi indicati su ogni scheda prodotto.
Per quanto riguarda la sicurezza, la stufa rispetta tutte le normative CE. Il tubo del gas e il regolatore sono inclusi nel kit: basta inserire la bombola per cominciare ad utilizzarla.
Bartolini Bella è maneggevole e pratica da trasportare, con il sistema di rotelle integrato. Il suo peso è di circa 13,6 chilogrammi, con un vano bombola da 15 chilogrammi. Secondo la mia opinione una buona scelta per chi ricerca un prodotto funzionale ma con un tocco di eleganza e personalità.