in

Batimex Rapid B007CJKU0W

Le nostre opinioni sull’asciugatrice porattile a pallone Batimex Rapid B007CJKU0W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Batimex-Rapid-B007CJKU0W

Batimex Rapid B007CJKU0W è un prodotto dalle funzionalità complete che si distingue anche per la potenza assorbita, utile ad asciugare i capi appena usciti dalla lavatrice in tempi ridotti.

L’elettrodomestico sviluppa una potenza assorbita da rete elettrica pari a 900 watt, capaci di raggiungere una temperatura massima di 70 gradi centigradi.

La struttura, in alluminio, presenta alla base un treppiede che ospita il gruppo motore con termostato per regolare la temperatura di asciugatura della propria biancheria e, se usata alla massima potenza, questa asciugatrice portatile a pallone può deumidificare fino a 10 kg di biancheria.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un prodotto semplice da usare così come da montare o smontare, anche perché la biancheria non tocca mai la ventola che fa circolare l’aria calda all’interno, per la massima sicurezza.

Batimex Rapid B007CJKU0W Possiedi un timer regolabile fino a 180 minuti, misura 64 x 64 x 145 centimetri, E il pallone che racchiude la biancheria all’interno, colorato in azzurro, presenta dei gradevoli motivi stampati.

Migliori asciugatrici portatili a pallone