in

Baxi Acquaprojet+ 11i

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a gas Baxi Acquaprojet+ 11i, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Baxi Acquaprojet+ 11i

Baxi Acquaprojet+ 11i è uno scaldabagno a metano con tiraggio naturale in grado di offrire un interessante rapporto qualità prezzo.

Una delle sue principali caratteristiche è la presenza di un Economizzatore che permette all’utilizzatore di selezionare la temperatura dell’acqua e di riceverla sempre allo stesso livello di calore, anche al variare della quantità prelevata.

Il risultato è una riduzione dei consumi di gas che può arrivare anche al 50%, vista la modulazione di potenza termica erogata in base alle esigenze. L’apparecchio è adatto per installazioni all’interno, ha una classe energetica A, un profilo di carico sanitario M e garantisce una portata d’acqua massima di 11 litri al minuto.

Altri aspetti da sottolineare sono l’accensione elettrica a batteria, il rilevamento elettronico della presenza della fiamma ed un funzionamento con una portata d’acqua minima di 2,5 litri al minuto.

La gestione della temperatura avviene tramite un comodo selettore, mentre un piccolo display LCD visualizza il valore impostato. L’altra manopola disponibile serve per regolare l’Economizzatore potendo scegliere tra un livello di gas minimo e massimo.

Baxi Acquaprojet+ 11i rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi ha la necessità di produrre acqua calda per uso sanitario e desidera uno scaldabagno compatto, facile da utilizzare e con un occhio di riguardo per i consumi.

Migliori scaldabagno a gas