in

Baxi Linea Extra V250

Le nostre opinioni sullo scaldabagno elettrico Baxi Linea Extra V250, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Baxi Linea Extra V250

Baxi Linea Extra V250 è uno scaldabagno elettrico adatto per installazione murale in sola posizione verticale. Il design non è sicuramente un aspetto da inserire nei punti di forza di questo prodotto: la linea estremamente classica è tipica dei modelli a forma cilindrica particolarmente utilizzati fino a qualche anno fa.

Estetica a parte, l’apparecchio offre solidità costruttiva e una certa affidabilità. La capacità è di 50 litri con un funzionamento molto semplice vista la sola presenza di un termostato regolabile interno, indicatore della temperatura con termometro a lancetta e spia luminosa a segnalare il dispositivo in funzione.

La caldaia è realizzata in acciaio porcellanato, mentre la resistenza elettrica è dotata di protezione ohmica per ridurre il consumo dell’anodo di magnesio. Tra i dati tecnici più importanti c’è una potenza pari a 1200 watt e classe energetica C.

Baxi Linea Extra V250 è un prodotto che rientra in una fascia di prezzo molto economica ed è una scelta consigliata a chi sta cercando uno scaldabagno elettrico funzionale ma senza avere troppe pretese dal punto di vista estetico e tecnologico. Si tratta di un modello essenziale con tutto il minimo indispensabile per ottenere 50 litri d’acqua calda ad uno sanitario spendendo una cifra davvero contenuta.

Migliori scaldabagno elettrici