in

Baxi SPC 300

Le nostre opinioni sullo scaldabagno a pompa di calore Baxi SPC 300, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Baxi SPC 300

Baxi SPC 300 è uno scaldabagno con pompa di calore dotato di soluzioni tecnologicamente avanzante che assicurano efficienza e un minimo impatto ambientale.

Grazie ad una potenza termica di 1,7 kW, l’apparecchio scalda grandi quantità d’acqua fino ad una temperatura di 65 gradi centigradi, utilizzando poca energia elettrica e assorbendo il calore direttamente dall’aria esterna.

Il dispositivo, proposto in questa recensione, produce il 75% dell’acqua calda sfruttando il calore dell’ambiente con un range di temperatura compreso tra -5 e 35 gradi centigradi e riducendo sensibilmente i consumi rispetto ad un comune scaldabagno elettrico.

Altri dati tecnici sono una classe di efficienza energetica A+, serbatoio da 270 litri e una resistenza elettrica ausiliaria da 1,6 kW che interviene solo per pochissimo tempo affiancando il lavoro della pompa di calore. Lo scaldabagno offre anche la possibilità di integrazione con un sistema solare Baxi o una caldaia modello Luna Platinum+.

Secondo la nostra opinione, Baxi SPC 300 è un prodotto in grado di offrire elevate prestazioni a fronte di un’adeguata semplicità d’utilizzo e un soddisfacente risparmio energetico. Tutte caratteristiche che gli permettono di ottenere una buona posizione in classifica.

Migliori scaldabagno a pompa di calore