in

Beghelli La Macchina Dell’Acqua 3330

Le nostre opinioni sul gasatore acqua Beghelli La Macchina Dell’Acqua 3330, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beghelli La Macchina Dell'Acqua 3330

Beghelli La Macchina Dell’Acqua 3330 è un gasatore elettrico con caratteristiche tecniche interessanti. Il dispositivo viene fornito con una bottiglia in PET da 0,85 litri e una carica di anidride carbonica da 425 grammi, che permette di gasare fino a 80 litri d’acqua.

La struttura è realizzata in plastica con la base di dimensioni 40 x 37,5 centimetri e un’altezza di 60 centimetri. Il prodotto di questa recensione, a differenza della maggior parte dei modelli selezionati, è costituito da un serbatoio con capacità di 2 litri e da un sistema di filtraggio per ottenere acqua purificata.

Beghelli La Macchina Dell'Acqua 3330

È presente una valvola di bybass a 4 posizioni per regolare il livello di filtraggio in modo da ottenere il giusto grado di mineralizzazione. Una cartuccia filtrante a carboni attivi e resine a scambio ionico provvede a trattenere metalli pesanti abbassando la durezza dell’acqua, mentre una lampada UV-C abbatte la carica batterica. La durata del filtro è di circa 6 mesi o un massimo di 500 litri.

Beghelli La Macchina Dell'Acqua 3330

L’utilizzatore può posizionare la bottiglia prima sul lato sinistro e pigiare il pulsante per ottenere acqua filtrata a temperatura ambiente, poi spostarsi sul lato di destra e aggiungere la quantità desiderata di anidride carbonica.

Beghelli La Macchina Dell’Acqua 3330 è un gasatore che merita una delle prime tre posizioni della nostra classifica. Secondo la nostra opinione, è un prodotto completo capace di unire una soddisfacente purificazione dell’acqua con l’aggiunta delle bollicine, il tutto con semplicità e buon risparmio.

Migliori Gasatori Acqua