in

Beko BCSA285K2S

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Beko BCSA285K2S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko BCSA285K2S

Beko BCSA285K2S, secondo la nostra opinione, è un elettrodomestico con un rapporto qualità prezzo favorevole.

Il frigorifero da incasso combinato analizzato in questa recensione assicura una capienza totale di 271 litri che permette di poter conservare una buona quantità di alimenti in entrambi i vani.

Nel reparto frigo la suddivisione dello spazio presenta la classica composizione con tre ripiani regolabili in altezza e un ampio contenitore trasparente per alloggiare frutta e verdura. Il vano freezer ha tre comodi scomparti con cassetti separati ed estraibili per un’adeguata praticità d’uso.

Tra gli aspetti tecnici più interessanti c’è da sottolineare il filtro attivo che elimina i cattivi odori e purifica l’aria all’interno del frigorifero, le guarnizioni della porta dotate di agente antibatterico per evitare la proliferazione di pericolosi agenti patogeni, luce a led per un’uniforme illuminazione e porte reversibili.

Per quanto riguarda i consumi, l’elettrodomestico rientra in una classe di efficienza energetica A+ con una richiesta annua di 282 kWh. Decisamente apprezzabile il dato della rumorosità massima con soli 36 dB.

Beko BCSA285K2S è un frigorifero che nonostante sia un modello con raffreddamento statico e senza particolari tecnologie innovative, assicura una buona capienza e una conservazione del cibo nel complesso soddisfacente.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso