in

Beko BCSA285K3SF

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Beko BCSA285K3SF, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Le dimensioni di Beko LBI3002F sono 177,8 x 54 x 54,5 centimetri con una capacità massima di 271 litri. Come la maggior parte dei competitor anche Beko ha optato per la soluzione con due porte separate e il congelatore posizionato nella parte inferiore. Una scelta che permette di ottenere un buon volume di stoccaggio del freezer che in questo caso è di 78 litri. All’interno troviamo 3 scompartimenti separati con contenitori che si possono rimuovere per avere la massima capienza a disposizione.

Interessante la scelta di utilizzare un doppio contenitore all’interno del reparto cibi freschi: oltre al solito alloggio per frutta e verdura è stato aggiunto un secondo contenitore da 19 litri per inserire carne, pesce o formaggio. Si è dovuto diminuire il numero di ripiani che sono solamente due regolabili in altezza.

Come accessorio troviamo anche un porta bottiglie orizzontale in acciaio: utile da utilizzare per inserire bottiglie d’acqua grandi visto che sul balconcino laterale si possono alloggiare solo quelle da un litro. Il controllo della temperatura si può effettuare manualmente, mentre lo sbrinamento del frigorifero avviene in automatico.

Non si può dire la stessa cosa per il congelatore che deve essere sbrinato almeno un paio di volte all’anno. Per quanto riguarda i consumi sono nella norma con 221 kWh all’anno e una classe di efficienza energetica A++. Soddisfacente il livello di rumorosità con 35 dB.

Beko BCSA285K3SF è un frigorifero combinato da incasso che rappresenta una scelta consigliabile per chi vuole spendere cifre contenute pur avendo un elettrodomestico con buone funzionalità. Nel complesso un modello che ottiene una valutazione positiva offrendo un buon rapporto qualità prezzo.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero side by side o combinato?