Beko BEVPI 090/ BEVPI 091

Leggi la mia recensione del climatizzatore a parete monosplit Beko BEVPI 090/ BEVPI 091, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

eko BEVPI 090/ BEVPI 091

Pro

  • Prezzo contenuto
  • Semplice programmazione
  • Rapido abbassamento della temperatura

Contro

  • Manca connettività Wi-Fi

Beko BEVPI 090/ BEVPI 091 è un climatizzatore con caratteristiche tali da garantire un buon controllo della temperatura in locali fino a 30 metri quadri. Non si tratta di un modello tra i più sofisticati vista la mancanza di particolari tecnologie di raffreddamento e l’assenza di una connessione Wi-Fi per il controllo delle impostazioni da remoto. Lo ritengo comunque un apparecchio completo, di facile utilizzo e in grado di portare il refrigerio voluto con una certa rapidità.

Tra le funzioni ho trovato ciò che mi aspettavo per gestire al meglio la climatizzazione sia in fase di raffreddamento che riscaldamento, nonché per deumidificare l’ambiente domestico. Tramite il comodo telecomando posso selezionare le modalità Jet Coll e Jet Heat per alzare o abbassare velocemente la temperatura, azionare il funzionamento completamente automatico e la funzione Dolce Sonno per limitare al minimo la rumorosità durante il riposo. A tal proposito questo climatizzatore offre una pressione sonora minima di 22 dB, arrivando a 54 dB con la ventola alla massima velocità.

Altri particolari da sottolineare solo la modalità di risparmio energetico per sfruttare la classe di efficienza A++, il timer 24 ore per impostare orari di partenza e spegnimento e il filtro lavabile ad alta densità di facile rimozione. Tutte caratteristiche che rendono questo climatizzatore Beko BEVPI 090/ BEVPI 091 un apparecchio sufficientemente completo e dal favorevole rapporto qualità prezzo.

Migliori climatizzatori monosplit a parete