Beko BIM22301X

di Andrea Pilotti 16 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul forno elettrico da incasso Beko BIM22301X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko BIM22301X è un forno elettrico da incasso che nonostante utilizzi la solita unione tra acciaio inox e vetro, offre un’estetica molto gradevole. Il pannello dei comandi è raggruppato al centro nella parte superiore e presenta due manopole divise da un display dove poter visualizzare l’ora e impostare il timer.

Le dimensioni sono 59,4 x 59,5 centimetri, una profondità di 56,7 centimetri e un volume utile di 66 litri. Il forno è di tipo statico/ventilato con una resistenza elettrica in grado di assorbire una potenza massima di 2400 Watt. I consumi per ciclo oscillano tra 0,79 kW in modalità ventola forzata, per raggiungere gli 0,88 kW con funzionamento convenzionale. L’elettrodomestico rientra in una classe di efficienza energetica A.

I programmi di funzionamento a disposizione sono 8 con la possibilità di una cottura statica o con ventola, una funzione per scongelare, una modalità multidimensionale 3D con diffusione omogenea del calore e la funzione Grill con o senza ventilazione.

Beko BIM22301X è un forno che ha tutte le carte in regola per inserirsi in una delle prime posizioni della classifica per stabilire i migliori modelli economici. A fronte di un prezzo contenuto, offre caratteristiche tecniche e prestazioni che si avvicinano a prodotti dai costi nettamente superiori.

Migliori Forni da Incasso Elettrici

Forno Statico o Ventilato?

Forno a Gas o Elettrico?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.