Recensione Beko BIM22301X

Le mie opinioni sul forno elettrico da incasso Beko BIM22301X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko BIM22301X è un forno elettrico da incasso che nonostante utilizzi la solita unione tra acciaio inox e vetro, offre un’estetica molto gradevole. Il pannello dei comandi è raggruppato al centro nella parte superiore e presenta due manopole divise da un display dove poter visualizzare l’ora e impostare il timer.

Le dimensioni sono 59,4 x 59,5 centimetri, una profondità di 56,7 centimetri e un volume utile di 66 litri. Il forno è di tipo statico/ventilato con una resistenza elettrica in grado di assorbire una potenza massima di 2400 Watt. I consumi per ciclo oscillano tra 0,79 kW in modalità ventola forzata, per raggiungere gli 0,88 kW con funzionamento convenzionale. L’elettrodomestico rientra in una classe di efficienza energetica A.

I programmi di funzionamento a disposizione sono 8 con la possibilità di una cottura statica o con ventola, una funzione per scongelare, una modalità multidimensionale 3D con diffusione omogenea del calore e la funzione Grill con o senza ventilazione.

Beko BIM22301X è un forno che ha tutte le carte in regola per inserirsi in una delle prime posizioni della classifica per stabilire i migliori modelli economici. A fronte di un prezzo contenuto, offre caratteristiche tecniche e prestazioni che si avvicinano a prodotti dai costi nettamente superiori.

Migliori Forni da Incasso Elettrici

Forno Statico o Ventilato?

Forno a Gas o Elettrico?

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.