Beko CHP7504W

Leggi la mia recensione del tritatutto Beko CHP7504W, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Beko CHP7504W

Pro

  • Blocco di taglio a 4 lame
  • Capacità di tritare efficacemente alimenti duri
  • Contenitore di buona capienza

Contro

  • Nessun problema rilevato

Beko CHP7504W è un tritatutto adatto per velocizzare la preparazione di ricette offrendo una notevole praticità e comodità d’uso. Normalmente questo tipo di apparecchi sono progettati con caratteristiche tecniche adatte a soddisfare esigenze non particolarmente gravose. É il classico aiuto in cucina per tritare erbe aromatiche, preparare in pochi istanti un soffritto o sminuzzare finemente la maggior parte degli alimenti.

Questo modello è in grado di compiere tutte le operazioni appena descritte, tuttavia dispone di qualità che assicurano una maggior versatilità. Infatti il motore elettrico offre una potenza di 500 W, ovvero un valore superiore alla media di categoria che si aggira attorno ai 300 W.

A questo bisogna aggiungere un performante gruppo di taglio costituito da 4 lame in acciaio. Il tutto coadiuvato da un contenitore da 500 ml, il che consente di trattare nello stesso tempo una buona quantità di ingredienti.

Tali caratteristiche mi hanno permesso di tritare, senza alcuna difficoltà, carne e alimenti decisamente più coriacei quali frutta secca e semi. Come consuetudine per questa categoria di tritatutto non è presente alcun interruttore on/off, dovendo azionare la rotazione delle lame attraverso una pressione della parte superiore. Massima facilità anche per le operazioni di pulizia grazie alla semplice rimozione del gruppo di taglio e al rapido lavaggio insieme al contenitore in plastica.

MIGLIORI tritatutto