Beko CJB6100W

Leggi la mia recensione dello spremiagrumi Beko CJB6100W, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Beko CJB6100W

Pro

  • Struttura di buona solidità
  • Beccuccio antigoccia
  • Spremute con basso livello di residui

Contro

  • Nessun problema rilevato

Beko CJB6100W è uno spremiagrumi dal design moderno, struttura di adeguata solidità e dimensioni pari a 25,5 (h) x 15,5 x 17 cm. Il rivestimento in acciaio inox, oltre ad assicurare una piacevole estetica, permette una facile pulizia.

Spesso nel giudicare un elettrodomestico così semplice si danno per scontati molti fattori, col risultato di trovarsi tra le mani un apparecchio poco pratico. Non è il caso di questo modello che ha saputo dimostrarsi affidabile sotto ogni punto di vista e in grado d’offrire spremute con basso livello di residui.

Per spremere qualsiasi tipo di agrume con rapidità ho fatto affidamento sul motore elettrico da 100 W, attivando l’accensione attraverso il classico meccanismo a pressione del cono. Il succo viene filtrato da un setaccio in acciaio inox a maglie strette, in modo da trattenere le parti di polpa ed eventuali semi.

Il beccuccio è dotato di sistema antigoccia per bloccare l’erogazione ed evitare così gli sprechi. Solitamente la spremuta è subito versata nel bicchiere, tuttavia è possibile una temporanea conservazione nel contenitore da 0,5 l integrato sotto il setaccio. Terminato l’utilizzo è risultato quantomai semplice provvedere alla pulizia, potendo rimuovere i vari componenti per un veloce risciacquo sotto il rubinetto oppure riporre il tutto in lavastoviglie.

MIGLIORI spremiagrumi