in

Beko DE8331PA0

Le nostre opinioni sull’asciugatrice Beko DE8331PA0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko DE8331PAO è un’asciugatrice a libera installazione dal design molto moderno e ben curato, con una colorazione completamente bianca. La capacità di carico è 8 kg.

La classe energetica è A+ con consumo annuo di 297 kWh (basato su 160 cicli in modalità a basso consumo energetico). Il valore, se confrontato con quello di altri prodotti in classifica, è un po’ elevato. La rumorosità è invece nella norma con 65 dB

Le caratteristiche principali sono la partenza ritardata, la spia serbatoio d’acqua pieno e il pulsante per il blocco comandi.

I programmi a disposizine sono 14, comprendono tutte le modalità di asciugatura che possiamo ritenere standard per prodotti di questa fascia di prezzo. Da evidenziare sono il programma Lana refresh (ventilazione di 10 minuti con aria calda), Xpress (per asciugare insieme sia capi in cotone che sintetici), Sintetici Pronto Stiro (facilita la successiva stiratura) e Extra Asciutto (pensato per capi pesanti come accappatoi e asciugamani).

Il nostro giudizio per l’asciugatrice Beko DE8331PAO è nel complesso positivo. Si tratta di un modello senza dubbio completo, non gli manca nulla per offrire risultati soddisfacenti, peccato un consumo non totalmente all’altezza per una classe A+.

Migliori asciugatrici

Lavasciuga o asciugatrice?

Asciugatrice a condensazione o pompa di calore?