in

Beko DFN05210W

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Beko DFN05210W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko DFN05210W

Beko DFN05210W è una lavastoviglie che certo non colpisce per il suo aspetto estetico: decisamente molto classico e per certi versi un po’ antiquato. I suoi limiti però finiscono qui, dato che sotto il profilo funzionale offre tutto ciò che ci si può aspettare da un elettrodomestico di questa tipologia.

Beko DFN05210W

Il modello di questa recensione offre una capacità di carico di 12 coperti, una classe di efficienza energetica A+ e un consumo annuo in modalità ECO di 290 kW/h. Per quanto riguarda la rumorosità massima, il costruttore dichiara 54 dB.

Beko DFN05210W

All’interno trovano alloggiamento tre cestelli con quello superiore regolabile e con le griglie abbattibili. I programmi di lavaggio disponibili sono 5 e progettati per assicurare una buona versatilità d’uso.

 

Interessante la possibilità di effettuare un ciclo a mezzo carico, utile per riempire un solo cestello quando si hanno poche stoviglie da lavare. Il programma Quick&Clean permette di ottenere un ciclo completo in soli 58 minuti.

Beko DFN05210W

Numerose anche le funzioni aggiuntive come quella specifica per la pulizia della teglia del forno, extra risciacquo, PerfectDry, Fast+, Acquaintense e InnerClean. Infine, da sottolineare la presenza di un tasto All in 1 che permette di adeguare il ciclo di lavaggio all’uso di detergenti in pastiglia e la partenza ritardata con intervalli di 3, 6 e 9 ore.

Beko DFN05210W

Beko DFN05210W non è il modello con i dati tecnici migliori ma nel complesso offre un rapporto qualità prezzo molto interessante, tanto da renderla la lavastoviglie più venduta: il consumatore apprezza il connubio tra un basso costo e la completezza delle funzioni.

Migliori Lavastoviglie