in

Beko DN162232DJIZX A

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Beko DN162232DJIZX A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko DN162232DJIZX A

Pro

  • Intelligente organizzazione degli spazi interni
  • Solidità costruttiva
  • Buona qualità dei materiali
  • Disponibilità modalità ECO e Vacanza

Contro

  • Ridotta capacità del freezer

Beko DN162232DJIZX A è un frigorifero a doppia porta per libera installazione con funzionalità complete e caratteristiche tecniche di prim’ordine.

Il sistema di raffreddamento sfrutta le tecnologie Total NoFrost e Dual Cooling per regolare separatamente la temperatura nei due reparti, con ventole indipendenti che garantiscono la giusta umidità per la conservazione dei cibi freschi e un ambiente secco per i surgelati.

Eventuali cattivi odori vengono eliminati dall’azione di un filtro, mentre la proliferazione di batteri e scongiurata dall’apposita guarnizione attiva della porta.

Aprendo i due sportelli si possono notare altri particolari interessanti come il cassetto della verdura diviso in due con illuminazione blue a raggi UV per preservare le vitamine più a lungo, specifico comparto per collocare alimenti facilmente deperibili e Bottle Rack in acciaio per inserire comodamente bottiglie di vino.

Nel congelatore troviamo la macchina per il ghiaccio e vano isolato con apposita ciotola in acciaio per conservare al meglio il gelato fatto in casa: due pratici particolari che però riducono notevolmente il volume utile del freezer.

Beko DN162232DJIZX A è senza dubbio un frigorifero molto completo ed in grado di soddisfare le esigenze anche di una famiglia numerosa. Oltre ad un efficiente sistema di raffreddamento, sono presenti una serie di particolari che insieme assicurano una certa comodità d’uso.

A tutto questo bisogna aggiungere le funzioni a disposizione come la modalità ECO e Vacanza per ridurre lo spreco di energia e un’adeguata insonorizzazione che mantiene la rumorosità entro valori accettabili.

Il design è moderno e offre la sensazione di avere a che fare con un elettrodomestico di qualità. La finitura inox, il display touch esterno e l’erogatore di acqua fredda e ghiaccio sono le principali note estetiche.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta