Beko FSG62000DX

di Andrea Pilotti 10 Giugno 2019

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Beko FSG62000DX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko FSG62000DX

Beko FSG62000DX è una cucina a gas con 4 zone cottura e forno a gas in classe di efficienza energetica A.

Profonda e larga 60 centimetri, alta 85, questa cucina presenta una linea pulita, quasi interamente in acciaio inox, facilmente accostabile ad ogni stile d’arredo.

L’accensione dei bruciatori, non essendo automatica, si esegue utilizzando un fiammifero o un accendigas, tenendo contemporaneamente premuta e ruotando la manopola per la regolazione della potenza desiderata.

Ogni bruciatore è provvisto del dispositivo di sicurezza che arresta automaticamente il flusso del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.

Il forno, con capacità di 64 litri, permette di cuocere in maniera statica oppure utilizzando la funzione grill. Segnaliamo, tuttavia, la mancanza una luce interna che avrebbe consentito di verificare meglio lo stato della cottura.

Il pannello interno della porta può essere smontato per facilitare le normali operazioni di pulizia. Anche la cavità interna del forno, essendo interamente smaltata, è molto semplice da sgrassare.

Beko FSG62000DX è venduta assieme al coperchio in vetro, che si alza e si abbassa a piacere coprendo i fuochi quando non in uso, e preserva il muro dagli schizzi quando si cucina.

Migliori Cucine a Gas

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.