Beko HBA6700W

Leggi la mia recensione del minipimer Beko HBA6700W, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Beko HBA6700W

Pro

  • Buona dotazione di accessori
  • Motore elettrico robusto
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Impugnatura piuttosto scivolosa
  • Scarsi risultati nella preparazione di maionese e albumi montati a neve
  • Non utilizzabile per tritare ghiaccio o alimenti molto duri

Beko HBA6700W è un minipimer che reputo di discreta qualità alla luce del prezzo di vendita e delle caratteristiche tecniche. La concorrenza è davvero agguerrita e questo modello non ha nulla di particolare per posizionarsi sopra la media. A parer mio la sua migliore qualità è il motore elettrico, in grado di garantire affidabilità, potenza di 1000 W e un funzionamento piuttosto silenzioso.

Non ho gradito l’assenza di materiale antiscivolo sull’impugnatura, il che rende la presa scivolosa con mani bagnate. Buona invece la dotazione di accessori con presenza di una caraffa graduata da 900 ml, frusta e contenitore tritatutto con lame in acciaio.

Ciò dovrebbe consentire una buona versatilità d’uso potendo eseguire molteplici operazioni in cucina; tuttavia è bene non dimenticare i limiti delle modeste quantità di alimenti trattabili e dell’unica velocità selezionabile.

Beko HBA6700W lo consiglio a chi cerca un semplice frullatore ad immersione, mentre se si desidera preparare maionese, montare la panna o gli albumi a neve bisogna mettere in conto risultati poco soddisfacenti.

Migliori minipimer