in

Recensione Beko HITV8733B0

Le mie opinioni sulla lavasciuga da incasso Beko HITV8733B0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

HITV8733B0

Beko HITV8733B0 è una lavasciuga da incasso che combina bene, a mio avviso, prestazioni efficienti a consumi ridotti e facilità di utilizzo.

In Classe di efficienza energetica A, e con motore inverter che ottimizza le prestazioni, la lavasciuga consuma 1,19 KWh per ciclo di lavaggio a pieno carico. Con le sue misure di 82 x 60 x 54 centimetri, ospita un cestello con una capacità di 8 chilogrammi per la fase del lavaggio e 5 chilogrammi per la fase dell’asciugatura.

Per quanto riguarda i programmi e le funzioni, facilmente impostabili dal pannello di controllo con display a LED, questa lavasciuga garantisce risultati soddisfacenti, sia di lavaggio che di asciugatura, con tutti i tipi di tessuto, grazie ai 16 programmi disponibili.  Interessante il programma Supershort, che lava il bucato in meno di 15 minuti.

Beko HITV8733B0

Beko HITV8733B0 è programmabile con partenza ritardata fino a 24 ore. Grazie alla rumorosità contenuta (51 dB durante il lavaggio, 65 dB nella fase centrifuga e 58 dB durante l’asciugatura) è possibile effettuare il lavaggio durante le ore notturne, sfruttando così le tariffe più convenienti per quanto riguarda l’energia elettrica.

Migliori lavasciuga da incasso

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.