Beko HITV8733B0

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso Beko HITV8733B0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

HITV8733B0

Beko HITV8733B0 è una lavasciuga da incasso che combina bene, a nostro avviso, prestazioni efficienti a consumi ridotti e facilità di utilizzo.

In Classe di efficienza energetica A, e con motore inverter che ottimizza le prestazioni, la lavasciuga consuma 1,19 KWh per ciclo di lavaggio a pieno carico. Con le sue misure di 82 x 60 x 54 centimetri, ospita un cestello con una capacità di 8 chilogrammi per la fase del lavaggio e 5 chilogrammi per la fase dell’asciugatura.

Per quanto riguarda i programmi e le funzioni, facilmente impostabili dal pannello di controllo con display a LED, questa lavasciuga garantisce risultati soddisfacenti, sia di lavaggio che di asciugatura, con tutti i tipi di tessuto, grazie ai 16 programmi disponibili.  Interessante il programma Supershort, che lava il bucato in meno di 15 minuti.

Beko HITV8733B0

Beko HITV8733B0 è programmabile con partenza ritardata fino a 24 ore. Grazie alla rumorosità contenuta (51 dB durante il lavaggio, 65 dB nella fase centrifuga e 58 dB durante l’asciugatura) è possibile effettuare il lavaggio durante le ore notturne, sfruttando così le tariffe più convenienti per quanto riguarda l’energia elettrica.

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.