Beko HIZE64101X

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura elettrico Beko HIZE64101X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko HIZE64101X

Beko HIZE64101X è un piano cottura elettrico che misura 58 x 51 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità, dalla linea basic e nei fatti molto semplice da usare.

Presenta una finitura in acciaio inox senza cornice e facile da pulire, 4 zone cottura non espandibili e raggiunge una potenza elettrica massima di 7 Kw. L’area dei comandi con manopola è posta lateralmente per una pratica gestione della cottura.

All’essenzialità delle forme si accompagna quella delle funzioni. Mancano, infatti, quelle aggiuntive presenti nei modelli più performanti. Rileviamo, ad esempio, l’assenza di timer, di spegnimento automatico o dell’indicatore di calore residuo.

Beko HIZE64101X, sebbene offra una buona praticità d’uso, ci sembra poco indicato per ottenere una gestione flessibile della cottura e per questo si rivolge a chi non ha particolari pretese.

Migliori piani cottura elettrici

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.