Beko KMD3102W

Leggi la mia recensione dell’impastatrice planetaria Beko KMD3102W, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Beko KMD3102W

Pro

  • Solidità costruttiva
  • Impasti omogenei
  • Avvolgicavo automatico

Contro

  • Nessun problema rilevato

Beko KMD3102W è un’impastatrice con motore a presa diretta da 1000 W e contenitore in acciaio inox da 4 l, ovvero una capacità che consente di preparare fino ad un massimo di 2,2 kg di impasto. Si tratta di una planetaria dalle funzioni molto essenziali; in pratica è presente solo il selettore per scegliere una delle 12 velocità e un pratico timer per avere sotto controllo i tempi di miscelazione e sbattitura.

La struttura offre una notevole solidità, con il comodo particolare dell’avvolgicavo automatico che evita i soliti fastidi per sistemare il filo. Nessuna sorpresa per quel che riguarda la dotazione di accessori, con frusta a filo in acciaio, gancio impastatore e sbattitore, nonché il pratico paraspruzzi da applicare sulla ciotola.

L’impastatrice Beko KMD3102W merita un buon voto finale, dimostrandosi un valido aiuto in cucina per chi deve preparare frequentemente pane fresco e altri prodotti da forno. Le sue migliori qualità sono la semplicità d’uso e l’efficienza del movimento planetario che assicura impasti sempre omogenei.

Migliori impastatrici