Recensione Beko KMD3102W

Leggi la mia recensione dell’impastatrice planetaria Beko KMD3102W, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Beko KMD3102W

Pro

  • Solidità costruttiva
  • Impasti omogenei
  • Avvolgicavo automatico

Contro

  • Nessun problema rilevato

Beko KMD3102W è un’impastatrice con motore a presa diretta da 1000 W e contenitore in acciaio inox da 4 l, ovvero una capacità che consente di preparare fino ad un massimo di 2,2 kg di impasto. Si tratta di una planetaria dalle funzioni molto essenziali; in pratica è presente solo il selettore per scegliere una delle 12 velocità e un pratico timer per avere sotto controllo i tempi di miscelazione e sbattitura.

La struttura offre una notevole solidità, con il comodo particolare dell’avvolgicavo automatico che evita i soliti fastidi per sistemare il filo. Nessuna sorpresa per quel che riguarda la dotazione di accessori, con frusta a filo in acciaio, gancio impastatore e sbattitore, nonché il pratico paraspruzzi da applicare sulla ciotola.

L’impastatrice Beko KMD3102W merita un buon voto finale, dimostrandosi un valido aiuto in cucina per chi deve preparare frequentemente pane fresco e altri prodotti da forno. Le sue migliori qualità sono la semplicità d’uso e l’efficienza del movimento planetario che assicura impasti sempre omogenei.

Migliori impastatrici

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.