Beko RCNA320E30P

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Beko RCNA320E30P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RCNA320E30P

Beko RCNA320E30P è un frigorifero combinato con capacità di 320 litri, appartenente alla classe energetica A++, con consumo energetico annuo di 250 kWh. Il prodotto ottiene una posizione di merito in classifica perché offre un buon rapporto qualità prezzo.

Beko RCNA320E30P

Provvisto di funzione ECO per ridurre gli sprechi energetici, l’elettrodomestico si può anche programmare in modalità vacanza per risparmiare ulteriormente sui consumi e senza con ciò compromettere la conservazione dei cibi.

Il prodotto è dotato della tecnologia NEOFROST Dual Cooling, che raffredda con due sistemi separati il vano frigo e il freezer e mantiene il livello d’umidità al 90%, in modo che le vivande rimangano fresche più a lungo, evitando al contempo la contaminazione degli odori fra gli scomparti.

Beko RCNA320E30P

Completo di guarnizione antibatterica, l’elettrodomestico che segnaliamo in questa recensione è anche provvisto di luce a LED per illuminare in maniera uniforme l’interno del vano, di portabottiglie e porte reversibili per una installazione flessibile.

Beko RCNA320E30P, che raggiunge un livello di rumorosità di 43 dB, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi desidera acquistare un frigorifero combinato dalle funzionalità appaganti senza spendere cifre elevate.

Migliori Frigoriferi Combinati

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero side by side o combinato?

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.