in

Beko RCSA330K20W

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Beko RCSA330K20W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RCSA330K20W

Beko RCSA330K20W è secondo la nostra opinione una scelta conveniente per chi cerca un frigorifero combinato spazioso, che funzioni senza problemi e soprattutto spendendo decisamente poco.

Esteticamente è un modello che non offre grandi spunti di riflessione con un classico colore bianco e le maniglie integrate nei due sportelli. Le dimensioni sono 60 x 60 x 185 centimetri.

Uno degli aspetti migliori di questo elettrodomestico è la capacità netta totale che tocca i 295 litri, frutto dei 90 litri dello scomparto freezer e dei 205 litri della zona frigo.

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo annuo di 267 kWh e un livello di rumorosità dichiarata di 42 dB. L’ampio spazio interno è stato ben distribuito creando tre ripiani estraibili in vetro, con altezze tali da poter posizionare senza problemi oggetti di grosse dimensioni. Anche il cassetto della frutta e verdura è molto spazioso.

La controporta ospita due balconcini per alloggiare bottiglie di vino, latte e vasetti vari; gli altri due scomparti servono per ospitare piccole quantità di alimenti con l’ultimo (posizionato più in alto) dotato di coperchio trasparente e di portauova.

Segnaliamo infine le guarnizioni antibatteriche, la luce interna e il sistema di controllo della temperatura manuale. Come detto in apertura di recensione, questo frigorifero offre un rapporto qualità prezzo vantaggioso per chi si accontenta di un dispositivo funzionale ed essenziale.

Migliori Frigoriferi Combinati