in

Beko RDNE455E20DS

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Beko RDNE455E20DS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RDNE455E20DS

Beko RDNE455E20DS è un frigorifero a doppia porta che impiega alcune tecnologie innovative come NeoFrost™ Dual Cooling, grazie alla quale il raffreddamento è gestito da due circuiti separati.

Grazie a questo accorgimento il livello di umidità viene mantenuto più alto nel comparto frigo, mentre nel congelatore viene creato un clima più secco per evitare la formazione di ghiaccio (tecnologia No Frost).

Il dispenser dell’acqua non necessita di collegamento idrico. Sotto al balconcino delle bevande infatti è posto il serbatoio che si riempie facilmente ed è estraibile per essere pulito e lavato senza difficoltà.

L’elettrodomestico misura 70 x 185 x 64 centimetri, con una capacità di 296 litri per il frigorifero e 93 litri per il vano congelatore. Troviamo che questo prodotto abbia un buon rapporto qualità prezzo, con funzioni e accorgimenti interessanti.

Oltre alla modalità ECO per il risparmio energetico segnaliamo in recensione la modalità vacanza, che consente di conservare correttamente gli alimenti durante la propria assenza ma con un consumo inferiore di energia.

Le porte reversibili garantiscono versatilità di installazione in cucina. I ripiani in cristallo con bordo in rilievo contengono eventuali perdite di liquidi e facilitano le operazioni di pulizia.

Altri aspetti interessanti a nostro avviso sono la luce a LED sia nel frigorifero che nel congelatore, l’allarme quando la porta rimane aperta a lungo ed il display frontale per una gestione ed un controllo immediati.

Circa i consumi, Beko RDNE455E20DS si colloca in Classe A++ di efficienza energetica, con un consumo medio annuo di 366 kWh. Buona l’autonomia di 15 ore in caso di assenza prolungata di corrente e la bassa rumorosità, di 43 dB.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta