in

Beko RFNE270E23W

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Beko RFNE270E23W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RFNE270E23W

Beko RFNE270E23W è un congelatore verticale a cassetti in classe di efficienza energetica A+, con un volume di 270 litri e con un livello di rumore limitato a 43 dB.

Si tratta di un elettrodomestico apprezzato dai consumatori in considerazione delle funzionalità complessive, ma soprattutto per l’appagante rapporto qualità prezzo.

Sulla porta è presente una maniglia attiva per facilitare l’apertura, oltre al display digitale per regolare la temperatura anche in modalità Eco o attivare il congelamento rapido Fast Freeze.

L’interno è equipaggiato con 6 cassetti, luce a LED e sistema No frost in modo che non si formino ghiaccio e brina. Precisiamo che il prodotto permette di congelare fino a 16 chilogrammi di cibo in 24 ore e in caso di blackout offre un’autonomia di 67 ore in assenza di alimentazione elettrica.

Beko RFNE270E23W, secondo la nostra opinione, merita un buon posto in classifica, rivelandosi una buona scelta per i consumatori che desiderano un congelatore verticale a cassetti funzionale ma senza spendere troppo.

Migliori congelatori verticali a cassetti