in

Beko RSNE445E33X

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Beko RSNE445E33X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RSNE445E33X

Pro

  • Favorevole rapporto qualità prezzo
  • Design moderno ed elegante
  • Grande volume interno
  • Doppio cassetto estraibile
  • Pannello esterno per gestione funzioni e temperatura

Contro

  • Rumorosità leggermente superiore alla media

Beko RSNE445E33X è un frigorifero monoporta adatto per libera installazione con una larghezza di 60 centimetri, profondità di 65 centimetri e un’altezza di 185 centimetri.

Dimensioni che consentono di sfruttare una capacità netta di 375 litri e soddisfare le esigenze di conservazione cibi freschi anche di una famiglia numerosa.

Il sistema di raffreddamento utilizza la tecnologia NoFrost perfezionata dall’azienda turca per ottenere una miglior distribuzione dell’aria fredda e mantenere la temperatura costante, con un’adeguata differenza tra zona inferiore e superiore.

Ci convince l’aspetto estetico moderno ma nel contempo elegante grazie ad una finitura in acciaio inox spazzolato e un comodo pannello di controllo esterno con display. La sua posizione evita di dover aprire la porta per effettuare delle regolazioni o semplicemente osservare i dati impostati.

L’utilizzo è molto intuitivo potendo selezionare il livello di temperatura desiderato, azionare il raffreddamento rapido, inserire la modalità ECO per abbassare al minimo le richieste energetiche e attivare la funzione Vacanza utile quanto si deve stare lontani da casa per un lungo periodo.

L’ampio spazio interno è suddiviso attraverso 6 ripiani in vetro di cui 5 regolabili in altezza, con l’aggiunta di una griglia in metallo portabottiglie e doppio cassetto per isolare frutta e verdura da una parte, carne e pesce dall’altra.

Sulla controporta 4 robusti balconcini in plastica permettono l’alloggiamento di bottiglie e barattoli vari con la presenza di un mensola con coperchio per meglio conservare burro e uova.

Beko RSNE445E33X è un prodotto decisamente completo che non ha mostrato alcun punto debole durate la nostra analisi se non una rumorosità di 41 dB appena sopra la norma. Si tratta tuttavia di un valore che non infastidisce anche se il frigo è installato in zona living.

Il frigorifero è risultato di gradevole aspetto, affidabile, attento ai consumi, con funzionalità complete e dotato di piccoli particolari che spesso fanno la differenza come la guarnizione antibatterica, un’efficiente illuminazione a LED e il filtro per eliminare i cattivi odori.

Migliori Frigoriferi Monoporta