Beko RSSA250K20W

di Andrea Pilotti 24 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Beko RSSA250K20W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko RSSA250K20W

Beko RSSA250K20W è un frigorifero piccolo monoporta con sistema di raffreddamento statico, appartenente alla classe di efficienza energetica A+ e con un consumo elettrico pari a 214 kWh/anno.

Le dimensioni sono pari a 145 x 54 x 60 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità e la capienza totale è di 250 litri. Il prodotto si dimostra anche silenzioso, considerando il livello di rumorosità di 39 dB(A).

Beko RSSA250K20W

All’interno del frigo, oltre al piccolo vano congelatore di 19 litri, si trovano 3 ripiani in vetro temperato regolabili in altezza e facili da pulire, 4 balconcini controporta e non manca il cassetto trasparente per la conservazione di frutta e verdura.

Segnaliamo che la porta, oltre ad essere reversibile per agevolare l’adattabilità dell’elettrodomestico alle esigenze di spazio, è provvista di guarnizione antibatterica e di maniglia integrata.

Beko RSSA250K20W, con sistema d’illuminazione a led, dispone anche di modalità Eco, così da permettere un contenimento dei consumi energetici.

Migliori Frigoriferi Monoporta

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.