in

Beko TS1 90020

Le nostre opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Beko TS1 90020, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko TS1 90020

Beko TS1 90020 è un frigorifero da tavolo con una capacità totale di 90 litri e che spicca in classifica per le sue buone prestazioni sul fronte energetico. Appartiene alla classe di efficienza A+, consuma 113 kWh all’anno e raggiunge un livello di rumorosità pari a 40 dB.

Presenta una linea tradizionale, impreziosita dalla maniglia cromata e misura 82 x 48 x 53 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità.

Ricordiamo che l’elettrodomestico raffredda in modo statico e che la regolazione della temperatura, così come lo sbrinamento, devono essere eseguiti manualmente.

Internamente si trovano due ripiani in vetro temperato estraibili e i contenitori sottostanti per frutta e verdura. Grazie alla presenza della luce a LED e alla possibilità di attivare la funzione ECO è possibile ridurre i consumi.

Beko TS1 90020, alla luce di quanto analizzato, secondo la nostra opinione, è da rivolgere a chi cerca un frigorifero da tavolo non particolarmente dispendioso in termini di energia elettrica consumata.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo