Beko WKM6321W

Leggi la mia recensione del bollitore Beko WKM6321W, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Beko WKM6321W

Pro

  • Contenitore in vetro
  • Filtro anticalcare
  • Spegnimento automatico

Contro

  • Manca la regolazione della temperatura

Beko WKM6321W è un bollitore molto essenziale e con buona solidità costruttiva per assicurare un utilizzo prolungato nel tempo. Il contenitore in vetro trasparente ha una capacità di 1,7 l e presenta una scala graduata ben visibile per inserire la quantità desiderata e controllare comodamente il livello minimo e massimo dell’acqua.

Le altre parti esterne sono realizzate in materiale plastico, con un pratico coperchio dotato di pulsante per agevolare l’apertura e le operazioni di riempimento. La base è alimentata tramite un cavo di 1,5 m e integra una resistenza elettrica da 2400 W. Un valore in grado di garantire un rapido raggiungimento dell’ebollizione, con originale illuminazione blu durante il funzionamento.

Il bollitore si può appoggiare sulla base senza una posizione fissa, assicurando la massima libertà di movimento. L’apparecchio ha la funzione di autospegnimento e protezione da funzionamento a secco, ovvero non si avvia finché non viene superato il livello minimo all’interno del serbatoio. Nel beccuccio si trova il filtro anticalcare che può essere facilmente rimosso per la pulizia.

Beko WKM6321W lo ritengo un bollitore dal buon rapporto qualità prezzo, realizzato con materiali di qualità e provvisto delle funzioni basilari per bollire acqua in assoluta sicurezza. Rispetto ad altri modelli concorrenti manca la regolazione della temperatura per ottenere un riscaldamento più preciso.

MIGLIORI bollitori