Beko WTX51021W

di Andrea Pilotti 17 Marzo 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Beko WTX51021W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko WTX51021W è una lavatrice slim, larga 60 centimetri e profonda 59, che abbiamo selezionato all’interno di questa guida all’acquisto per il convincente rapporto qualità prezzo.

L’elettrodomestico, che permette di lavare fino a 5 Kg di bucato, rientra nella Classe energetica A++ e dispone di tutti i tradizionali cicli di lavaggio, incluso quello per lana e delicati certificato Woolmark®.

Al fine di consentire una flessibile programmazione e gestione, è possibile ritardare i cicli di 3, 6 o 9 ore, nonché avvalersi dell’Auto Pulizia Cestello, cioè un programma che raggiunge 70°C e serve per igienizzare il cestello.

Beko WTX51021W, che raggiunge una velocità di centrifuga di 1000 giri/minuto, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per coloro che cercano una lavatrice slim con buone prestazioni e dal costo accessibile.

Migliori Lavatrici slim

Cosa significano i simboli della lavatrice?

[Voti: 30    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.