Beko WTX61032W

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Beko WTX61032W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko-WTX61032W

Beko WTX61032W è una lavatrice a carica frontale con una capacità di carico di 6 kg e selezionata in classifica per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Nonostante si tratti di un modello dal costo contenuto, sono presenti diverse funzionalità come l’Auto Pulizia Cestello che, alla temperatura di 70 °C, mantiene vasca e cestello sempre igienizzati.

Beko WTX61032W

La lavatrice analizzata in questa recensione dispone di 15 programmi ritardabili fino a 19 ore, fra i quali spiccano quello specifico per capi in lana, certificato Woolmark® che evita l’infeltrimento delle fibre, e l’Xpress – SuperShort che permette di lavare fino a 2 kg di bucato in 14 minuti.

Beko WTX61032W

Beko WTX61032W, in classe energetica A+++ e con una velocità di centrifuga massima di 1000 giri/minuto, secondo la nostra opinione, è un elettrodomestico indicato per i possessori di animali domestici.

A tal riguardo è interessante la funzione Pet Hair Removal, abbinabile con i vari programmi, la quale aggiunge un prelavaggio intensivo e un risciacquo extra per eliminare lanugine e peli di animali dalle fibre.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.