in

Beko WTX91032W

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Beko WTX91032W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko WTX91032W è una lavatrice a carica frontale dalle buone prestazioni. Il design unisce aspetti classici come la colorazione bianca e la manopola per selezionare i programmi di lavaggio, con un più moderno display per avere sempre sott’occhio i parametri di funzionamento. La capacità massima di carico è di 9 chilogrammi, mentre la velocità della centrifuga raggiunge i 1000 giri al minuto.

Tra le qualità migliori di questo modello c’è il basso consumo grazie ad una classe di efficienza energetica A+++ con una richiesta annua di 216 kWh. Nella norma i livelli di rumorosità che si attestano su 62 dB nella fase di lavaggio per salire a 74 dB durante la centrifuga. Tra le più importanti peculiarità che vogliamo sottolineare c’è la funzione Pet Hair Removal che permette di eliminare i peli degli animali domestici dai tessuti.

In totale i programmi a disposizione son ben 15 tra cui quello specifico per capi in lana e certificato Woolmark, quello per tessuti delicati e per piumoni. Molto utile la modalità Xpress che consente di caricare solo 2 chilogrammi di bucato per un lavaggio rapido in meno di 15 minuti. Uno speciale programma è in grado di provvedere all’autopulizia del cestello che verrà igienizzato con un lavaggio a 70 gradi centigradi. Completano le caratteristiche di questo modello la partenza ritardata con programmazione 0-19 ore, centrifuga regolabile, blocco dello sportello e sistema di sicurezza antitraboccamento.

Beko WTX91032W è, secondo la nostra opinione, una lavatrice solida, affidabile e dalle complete funzionalità. Un elettrodomestico adatto per famiglie numerose e per chi possiede animali domestici e vuole eliminare il fastidioso problema dei peli incastrati tra le fibre dei vestiti anche dopo il lavaggio.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale