in

Bellissima 5075

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata Bellissima 5075, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bellissima-5075

Bellissima 5075 è un epilatore a luce pulsante dalle dimensioni molto compatte che offre come miglior qualità la maneggevolezza.

Per bloccare la crescita dei peli sfrutta l’azione combinata di due tecnologie, ovvero la Advanced HPL Plus e la Acustic Vibration Energy. La lampada offre un’autonomia di 50.000 impulsi con una superficie di 2,7 centimetri quadri.

Il prodotto funziona con collegamento alla presa elettrica tramite cavo lungo 1,80 metri e consente trattamenti in qualsiasi parte del corpo, viso compreso.

L’utente può scegliere due diverse modalità di utilizzo: con emissione continua oppure con singolo impulso. Apparecchio indicato per tonalità della pelle comprese tra 1 e 6 gradi e funziona con 5 diversi livelli di potenza a seconda delle necessità.

Altre caratteristiche di questo dispositivo sono la presenza del sensore Skin Touch che consente l’emissione del flash solo quando la lampada è a contatto con la pelle e il filtro per i raggi UV.

Bellissima 5075 è l’epilatore con il prezzo più basso tra i prodotti selezionati per questa guida all’acquisto. Il suo maggior limite è rappresentato dalla ridotta dimensione della lampada che lo rende adatto per trattare porzioni poco estese di pelle: una soluzione tuttavia consigliata per un’efficace riduzione della peluria sul viso.

Migliori epilatori a luce pulsata