in

Beper 70.257 Gelatiera Automatica

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il gelato Beper 70.257 Gelatiera Automatica, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beper 70.257 Gelatiera Automatica

Beper 70.257 Gelatiera Automatica è una gelatiera automatica domestica refrigerante con compressore incorporato.

Come altre gelatiere recensite in questa guida all’acquisto, l’elettrodomestico consente di selezionare facilmente con i tasti touch control le 3 funzioni disponibili. Solo mantecazione, solo raffreddamento oppure mantecazione e raffreddamento contemporaneamente.

Realizzata in acciaio e plastica, è dotata di coperchio trasparente per controllare la preparazione del gelato mentre la macchina è in funzione e di pratica apertura per l’inserimento degli ingredienti al suo interno.

Beper 70.257 Gelatiera Automatica consente di impostare il tempo con il timer digitale per 10, 20, 30, 40, 50, 60 minuti.

Compatta e maneggevole, assorbe una potenza massima di 150 Watt, con una grande capacità del contenitore (1,5 litri) che permette di preparare fino a 800 grammi di gelato per ogni ciclo di produzione.

A nostro avviso, si tratta di un prodotto che coniuga le funzioni essenziali di una gelatiera domestica con immediatezza di utilizzo e grande capacità, per soddisfare anche le esigenze di un’abbondante produzione casalinga di gelato.

Migliori gelatiere domestiche