Beper 90.041

di Andrea Pilotti 15 Marzo 2019

Le nostre opinioni sul coltello elettrico Beper 90.041, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Semplice da utilizzare e pulito nelle sue linee, Beper 90.041 è un prodotto che la nostra redazione ha selezionato per questa recensione, comparandolo ad altri tra i migliori coltelli elettrici sul mercato per il suo buon rapporto qualità prezzo.

L’elettrodomestico, dal corpo in ABS bianco, con piacevoli accostamenti cromatici dei particolari come l’impugnatura ergonomica, il tasto di accensione e l’attacco per la lama in grigio, presenta elementi di taglio in acciaio inox.

L’impiego di questo materiale robusto e duraturo, oltre a preservare nel tempo la lama da rotture o danni da caduta, aiuta nel momento della pulizia in quanto facilmente sanificabile:  questo particolare da valutare in fase di acquisto perché se a contatto con gli alimenti, l’utensile deve poter offrire una buona garanzia di igiene.

Beper 90.041, che presenta in dotazione una custodia per le lame intercambiabili da 24,5 centimetri, assorbe una potenza massima dalla rete elettrica pari a 150 Watt, misura 20 x 5 x 12 centimetri, e presenta un doppio interruttore di sicurezza che lo rende a nostro avviso una buona scelta per chi ha in casa dei bambini e desidera dal proprio coltello elettrico una certa sicurezza.

Migliori coltelli Elettrici

[Voti: 30    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.